Terminator Salvation: La Recensione | AppStore [Video]

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

immagine-112Pochi minuti fa vi abbiamo segnalato la disponibilità di Terminator Salvation nell’AppStore e di seguito vi forniamo la prima recensione completa sul gioco. Appena avviamo l’applicazione ci ritroveremo nel menu principale dal quale abbiamo la possibilità di regolare l’audio ed anche la vibrazione. Avviando una nuova partita potremo scegliere tre diversi livelli di difficolta: “Normale”, “Difficile” ed “Estrema” (da sbloccare).

img_0141 img_0143

 

Il gioco parte con un’animazione 3D. Scenderemo da un elicottero e vedremo subito apparire i due pad virtuali, comodi da utilizzare, che ci permetteranno di muovere il personaggio a 360° oppure di sparare. Per regolare la visuale della telecamera ci basterà poggiare un dito sullo schermo e muoverlo a piacimento in qualunque direzione.

img_0146 img_0148

Dirigendoci nella direzione indicata dalle frecce troveremo i primi nemici. Il loro punto debole si trova tra la testa ed il collo quindi è proprio in quella direzione che dovremo mirare. Il gioco inizia subito ad aumentare di difficoltà ma familiarizzando con gli ottimi controlli riusciremo ad abbattere tutti i nemici. 

img_0150 img_0151

Ogni volta che uccidiamo un “cattivo”, otterremo un Chip. Raccogliendo tanti chip riusciremo a sbloccare nuovi contenuti, per cui cercate sempre di recuperarli tutti. Il gioco si contraddistingue per i suoi particolarissimi scenari e la grande diversità degli ostacoli da superare, senza dimenticare le varie modalità di gioco che ci vedranno perfino alla guida delle vetture militari. Sicuramente è un titolo di qualità e se siete appassionati del genere vi consiglio di non farvelo scappare.

img_0152 img_0153

Una nota doverosa la riserviamo anche all’audio: E’ davvero eccellente, si sentono costantemente degli spari e delle esplosioni in sottofondo e lo schermo inizia a vibrare non appena cade una bomba. Realismo ed atmosfera sono due ingredienti essenziali e caratteristici di questo gioco che sicuramente ne aumentano la qualità. 

img_0154

Pesa 124MB e richiede il Firmware 2.2.1 per funzionare. Se avete un iPhone Jailbroken vi consiglio anche di eseguire un respring prima di avviare il gioco, in maniera tale da liberare memoria ed evitare rallentamenti durante la partita. La grafica è fluidissima ma se avete troppe applicazioni e daemon che girano in background ovviamente è meglio giocare in Safe Mode.

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€ iSpazio:  | Utenti: [ratings] Pochi minuti fa vi abbiamo segnalato la disponibilità di Terminator Salvation…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.