SMS Web: Samposoft rilascia il codice sorgente di un’applicazione per inviare SMS gratuiti

immagine-72

Francesco Sampoli, uno sviluppatore indipendete ha rilasciato il codice sorgente per un’applicazione iPhone in grado di inviare SMS gratuiti verso i cellulari italiani.

Quest’applicazione può essere utile a tutti gli sviluppatori e le persone a capo di servizi Web che prevedono l’invio di SMS. Aprendo il progetto con xCode darà possibile collegare l’interfaccia con i propri server, ottenendo in pochi minuti un’applicazione perfettamente funzionante da rilasciare in App Store.

In altre parole il progetto rappresenta l’applicazione di base, alla quale potranno essere collegati i vari servizi di invio di SMS. Potete scaricare il sorgente direttamente da samposoft.it, cliccando qui.

Francesco Sampoli, uno sviluppatore indipendete ha rilasciato il codice sorgente per un’applicazione iPhone in grado di inviare SMS gratuiti verso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.