Apple ha approvato il nuovo aggiornamento di NIN: Access

immagine-83Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento dell’applicazione dei Nine Inch Nails, rifiutato da Apple. Non è passato molto tempo prima che la Band si lasciasse andare a dichiarazioni molto pesanti del tipo: “Apple è falsa ed ipocrita e lo dimostra la politica adottata nello scegliere le applicazioni da accettare su AppStore”. “Andremo su Cydia”.

Improvvisamente oggi il capo della band ha riportato via Twitter che l’aggiornamento è stato approvato. L’applicazione è rimasta completamente identica alla versione precedentemente rifiutata per cui o sono cambiate le regole dell’App Store oppure Apple è particolarmente sensibile alla “minaccia” di Cydia.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento dell’applicazione dei Nine Inch Nails, rifiutato da Apple. Non è passato molto tempo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria