Apple richiede la compatibilità con il Firmware 3.0 per le applicazioni dell’AppStore

senza-titolo-2

Apple ha inviato una nuova email a tutti gli sviluppatori per segnalare alcune importanti informazioni: Tutte le applicazioni dell’AppStore devono essere compatibili con il firmware 3.0 in maniera tale da esser pronti per quest’estate.

A partire da oggi le applicazioni verranno testate sul firmware 3.0 e quindi se la vostra applicazione non risulterà direttamente compatibile, non verrà approvata per l’App Store. Tutti gli sviluppatori che hanno già applicazioni pubblicate nello Store devono provarle sull’ultima beta 5 e qualora non dovessero funzionare sono pregati di provvedere al più presto, ond’evitare la rimozione della stessa.

senza-titolo-14

Grazie Cino e Bubi

Apple ha inviato una nuova email a tutti gli sviluppatori per segnalare alcune importanti informazioni: Tutte le applicazioni dell’AppStore devono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria