Amanda Toy: l’applicazione della nota designer per tutti gli amanti dei tatuaggi | QuickApp

App ID errato

Scegliere di farsi un tatuaggio è un passo importante e oltre all’incertezza del disegno anche la posizione gioca un ruolo chiave. Mi starà bene? Sarà la posizione giusta? Per tutti coloro che vogliono farsi un tatuaggio e tutti coloro che ne hanno già uno e ne vogliono un altro, ecco l’applicazione adatta. App ID errato

Amanda Toy è  una applicazione presente in App Store, adatta per tutti gli amanti dei tatuaggi. Dall’esperienza della nota tatuatrice, ecco arrivare dunque l’omonima app che vi permetterà di provare i vostri tatoo preferiti. Per chi non la conoscesse, Amanda Toy è il nome d’arte della nota professionista del tatuaggio. Il suo nome è conosciuto a livello internazionale.

Da Londra e Osaka, da Washington a Milano, il suo immaginario, tra bizzarro e naif, ha un fascino indiscutibile ed estremamente riconoscibile. Tatuaggio tradizionale americano, cultura pop e iconografia ludica si fondono in modo imprevedibile nei suoi disegni. L’applicazione ufficiale permette di sfruttare la fotocamera presente sul vostro dispositivo e in un attimo posizionare il vostro tatuaggio preferito sulla parte del corpo immortalata. L’applicazione oltre a permettere la prova dei tatuaggi tra quelli presenti, permette di contattare direttamente la tatuatrice.

Amanda Toy è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

App ID errato Scegliere di farsi un tatuaggio è un passo importante e oltre all’incertezza del disegno anche la posizione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: