[AGGIORNATO] Winterboard Lite 0.9.2796-5 – Update | Cydia

Oggi ci sono stati ben 3 aggiornamenti per Winterboard Lite che arriva alla versione 0.9.2796-5. La mod continua a migliorare ed ottimizza ulteriormente l’utilizzo della RAM e delle risorse. In praticolare ci sono due cambiamenti:

img_01503 img_01541 img_0155

Il primo consiste nella rimozione del supporto ai Fonts personalizzati. In linea di massima sono pochissimi i temi che cambiano Font per cui questa funzione è stata disattivata di default. Qualora doveste impostare un tema che richiede l’utilizzo di Font personalizzati, la funzione correlata si ri-attiverà automaticamente.

Il secondo cambiamento invece riguarda l’aggiunta di una voce nel menu Impostazioni. Troveremo un’interruttore etichettato come “Memory Saver” che ci permetterà di attivare o disattivare la visualizzazione delle UIImages, UISounds e i Fonts.

Ricordiamo che con quest’applicazione libererà tanta memoria Ram e quindi l’iPhone risulterà più veloce. La quantità di memoria liberata sarà inversamente proporzionale alla complessità del tema in uso. Trovete Winterboard Lite nella repository di David Ashman: http://david.ashman.com/beta

Aggiornamento: Winterboard Lite riduce l’utilizzo di memoria agendo su due fattori differenti. Il primo consiste nella sostituzione del daemon, e il secondo è rappresentato dalla rimozione delle UIImages e quant’altro, per cui anche “spegnendo” l’interruttore del “Memory Saver” continuerete ad avere Winterboard Lite ed un maggiore livello di memoria RAM disponibile. [Grazie eema]

Grazie a tutti per le numerose segnalazioni

Oggi ci sono stati ben 3 aggiornamenti per Winterboard Lite che arriva alla versione 0.9.2796-5. La mod continua a migliorare ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.