Rumor: TomTom in cerca di sviluppatori iPhone?

senza-titolo-16

Elecronista in un nuovo articolo ha riportato alcuni rumors su TomTom. A quanto pare la società cerca sviluppatori iPhone per realizzare l’applicazione ufficiale che verrà rilasciata con il Firmware 3.0.

Tuttavia, nella domanda di lavoro non viene citata l’azienda e stando alle dichiarazioni del CEO, esiste già un’applicazione ufficiale TomTom per iPhone da diversi mesi, per cui (ai miei occhi) risulta un rumor alquanto improbabile, e chi sa quante notizie simili sentiremo nei prossimi giorni.

[Via]

Elecronista in un nuovo articolo ha riportato alcuni rumors su TomTom. A quanto pare la società cerca sviluppatori iPhone per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.