Habbo Mini Fiday presto su iPhone

preview

A quanto pare anche Habbo arriverà presto su iPhone! Per chi non avesse mai conosciuto questa piattaforma, sostanzialmente si tratta di una chat abbastanza famosa. Ognuno di noi può crearsi un avatar ed andare in giro per in vari luoghi. Incontreremo altre persone e potremo interagire con esse.

In Habbo inoltre potremo creare una nostra stanza e tramite dei crediti riusciremo ad acquistare dei furni per arredarla. Sarà quindi una sorta di mondo virtuale nel quale potremo chattare con nuovi e vecchi amici. L’applicazione dovrebbe essere rilasciata con il firmware 3.0 e si baserà sull’In-App Purchase permettendo di utilizzare gratuitamente la chat libera e di acquistare contenuti qualora si volesse arredare la propria room.

Se volete conoscere questo “mondo” potete provarlo dal vostro computer entrando nell’Habbo Hotel.

[Via]

A quanto pare anche Habbo arriverà presto su iPhone! Per chi non avesse mai conosciuto questa piattaforma, sostanzialmente si tratta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: