Backgrounder svn.171 – Update | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Backgrounder che apporta tante novità. Innanzitutto ricordiamo che l’applicazione permette di avere un vero e proprio taskmanager sull’iPhone per cui potremo utilizzare piu applicazioni contemporaneamente e passare dall’una all’altra senza chiuderle.

img_0162 img_0163 img_0164

Nella nuova versione svn.171 sono stati introdotti i seguenti cambiamenti:

  • Aggiunta la “Persistenza” che consiste in un nuovo metodo di attivazione delle funzionalità di backgrounder. In particolare, se questo interruttore è attivo, non appena metteremo un’applicazione in background, questa resterà attiva finchè non scegliamo di chiuderla definitivamente. In altre parole, ogni volta che entreremo in quell’applicazione, alla pressione del tasto Home l’applicazione non verrà chiusa ma resterà automaticamente attiva in Background.
  • Aggiunto il menu “Mode” che, oltre al semplice pop-up, adesso riesce a fornirci una vera e propria Task List dalla quale riusciamo a visualizzare tutte le applicazioni aperte in quel momento, per cui risulterà facile passare dall’una all’altra.
  • Aggiunto il menu “Button” che ci permette di scegliere la modalità con la quale intendiamo richiamare le funzioni di backgrounder. In particolare possiamo lasciare attivo il Tap&Hold sul tasto home, oppure selezionare il nuovo “Double-tap Home Button”, per il quale dovremo cliccare due volte il tasto Home.
  • Nel taskmanager adesso vengono visualizzate anche le appliazioni nascoste (come SpringBoard)

Backgrounder è un’ottima applicazione, ma dovete usarla con intelligenza per non influire troppo sulla velocità e le prestazioni del vostro iPhone. Avere tante applicazioni aperte infatti, rallenta in modo considerevole il terminale. Trovate Backgrounder in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Grazie Alex per la segnalazione

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Backgrounder che apporta tante novità. Innanzitutto ricordiamo che l’applicazione permette di avere un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria