Anche l’iPhone soffre il caldo

Molto tempo fa parlammo della possibilità di danneggiare l’iPhone esponendolo a temperature troppo elevate, ma oggi, per la prima volta, un utente americano si è ritrovato sullo schermo una schermata del genere che gli permetteva di fare soltanto chiamate d’emergenza:

iphone_temperature_warning

Dopo essere stato esposto al sole per diverse ore, l’iPhone ha smesso di funzionare. L’utente non si è preoccupato eccessivamente ed ha risolto il problema del surriscaldamento mettendo l’iPhone in mezzo a due lattine di birra ghiacciata. Dopo pochi minuti il telefono è tornato a funzionare ma adesso è giusto informarvi di fare attenzione, sopratutto quest’estate quando lo porterete in spiaggia o lo terrete chiuso in auto.

[Via]

Molto tempo fa parlammo della possibilità di danneggiare l’iPhone esponendolo a temperature troppo elevate, ma oggi, per la prima volta,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: