Wordframe: creiamo immagini con testi personalizzati

App ID errato

In App Store, una buona parte delle applicazioni sono dedicate all’editing di immagini. Sia i principiantiche i professionisti, moltissimi utenti amano creare e modificare immagini in totale semplcità tramite il proprio smarpthone.  App ID errato

Wordframe, è un app presente in App Store che come il nome lascia intuire, si basa sulla accostamento dell’editing delle parole (Word) con la creazione di cornici (frame). L’applicazione permette di dare un tocco di creatività alle vostre emozioni, parole o pensieri trasformandole in fantastiche cornici per le vostre foto più belle.

Una volta avviata, avrete accesso alla tavola di lavoro. Premendo due volte sulla parte centrale avrete accesso alla sezione di inserimento del testo. Nell’apposita sezione a comparsa verrano mostrati poi tutti i font applicabili. Si potrà scegliere uno tra i 28 font presenti e inoltre sarà possibile selezionare la texture da applicare al testo.

L’applicazione permette di selezionare una foto all’interno del proprio archivio o di scattarne una direttamente. Una volta terminata la parte di configurazione, il testo verrà inserito sulla vostra immagine principale. Il testo potrà essere modificato, spostato o ridimensionato semplicemente tramite l’utilizzo delle classiche gesture.

Potrete inserire tutti i testi che volete e una volta terminata questa fase, non dovrete far altro che selezionare lo sfondo. WordFrame mette a disposizione 23 sfondi preimpostati e in alternativa potrete importare la vostra immagine.

L’applicazione si integra perfettamente con le vostre app e socialnetwork. Sarà infatti possibile condividere l’immagine direttamente con Instagram, Facebook e Twitter, inviarla via mail o caricarla su Dropbox.

WordFrame è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato In App Store, una buona parte delle applicazioni sono dedicate all’editing di immagini. Sia i principiantiche i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: