Anteprima Adaptunes: Per regolare automaticamente il volume dello stereo

senza-titolo-21Adaptunes è una nuova applicazione attualmente in fase di sviluppo che verrà rilasciata in AppStore quest’estate, insieme al Firmware 3.0. Grazie all’azione di quest’applicazione e all’utilizzo del GPS integrato sarà possibile regolare il volume della musica in riproduzione.

Sostanzialmente risulterà utile da utilizzare quando ci troviamo in automobile: All’aumentare della velocità, aumenterà anche il rumore proveniente dall’esterno per cui l’applicazione automaticamente alzerà il volume dello stereo ed allo stesso modo, quando deceleriamo, Adaptunes abbasserà il volume. 

Gli sviluppatori hanno lasciato alcune funzioni ancora nascoste, quindi ve le comunicheremo non appena possibile. E’ stato anche organizzato un contest che mette in palio delle iTunes Gift Card. Per vincerle basta seguire Alpha Acid su Twitter e potrete essere estratti

Adaptunes è una nuova applicazione attualmente in fase di sviluppo che verrà rilasciata in AppStore quest’estate, insieme al Firmware 3.0….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.