Disponibile la nuova versione di QuickPwn che installa Cydia ed esegue il Jailbreak del Firmware 3.0 beta 5 [AGGIORNATO]

Ieri vi abbiamo notificato la disponibilità del nuovo Bundle di Cydia per il Firmware 3.0 da utilizzare con QuickPwn, per cui non è stato difficile realizzare una nuova versione del software in grado di eseguire il Jailbreak dell’iPhone 3.0 beta 5 includendo Cydia al posto di Icy.

Potete scaricare il nuovo QuickPwn 3.0 beta 5 comprensivo di Cydia cliccando qui. Si tratta della versione non-ufficiale del DevTeam ma realizzata da iPhoneApps.ru che si sono rivelati scrupolosi per quanto riguarda i vari test sul funzionamento. L’applicativo funziona esattamente come tutte le versioni precedenti, per cui se intendete utilizzarlo vi invitiamo a seguire questa guida.

Come ha ricordato ieri il DevTeam, il Jailbreak delle versioni beta non è altamente consigliabile (e non risulta nemmeno troppo utile dato che non si può ancora utilizzare il MobileSubstrate), per cui fatelo soltanto se avete la reale necessità. Nota: Questo software è compatibile con iPhone 3G, iPhone EDGE ed iPod Touch 1G. 

Thanks QuickPwn

Ieri vi abbiamo notificato la disponibilità del nuovo Bundle di Cydia per il Firmware 3.0 da utilizzare con QuickPwn, per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: