Gli studenti della Missouri School of Journalism sono obbligati ad acquistare un iPhone/iPod Touch

14110-copia

La Missouri School of Journalism ha richiesto a tutti gli studenti l’obbligo di possedere un iPhone o un iPod Touch a partire dal prossimo anno scolastico.

Essendo una scuola di giornalismo, l’iPhone viene visto come un ottimo dispositivo in grado di registrare e riprodurre in modo fedele l’audio, inoltre, grazie alle tante applicazioni, potrebbe risultare utile in tantissime altre occasioni.

Per venire incontro a tutti gli studenti, la Missouri ha già previsto delle borse di studio per aiutare le famiglie meno abbienti ad acquistare il dispositivo. Alcuni studenti hanno cercato di ribellarsi all’obbligo dell’acquisto di un dispositivo specifico ma ormai la decisione è stata presa e non subirà variazioni.

[Via]

La Missouri School of Journalism ha richiesto a tutti gli studenti l’obbligo di possedere un iPhone o un iPod Touch…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: