iWep 0.1 Beta: Per ottenere le password delle reti WiFi protette!

14739-64Questa potrà suonare come una notizia già letta ma in realtà non lo è. I riferimenti vanno a WiFi Joker, che si rivelò un Fake clamoroso, invece questa volta si tratta di un’applicazione chiamata iWep, attualmente rilasciata in versione beta, che esegue un hack sulle reti wireless protette con crittografia Wep, permettendoci di utilizzare quelle connessioni senza conoscere la password.

14729 14730 14731

L’applicazione è stata sviluppata da Wazowski, per funzionare correttamente richiede la Patch del MobileInstallation e due librerie chiamate “libpcap” e “libnet” (entrambe disponibili in Cydia).

Bisogna precisare che questa versione beta è stata rilasciata soltanto per testare il reale funzionamento sulla propria rete WiFi ed infatti può scoprire solo le password delle reti chiamate “WLAN_XX” con un BSSID che inizia per 00:02:CF (molto comune in Spagna).

I futuri aggiornamenti ovviamente saranno privi di questi vincoli/limitazioni e funzioneranno su tutte le reti. Verrà inoltre migliorata la stabilità e la velocità dell’applicazione, sviluppando anche un metodo per riavviare o mettere in pausa la ricerca dei network.

Download:

Potete scaricare iWep Beta cliccando qui.

Ecco alcuni screenshot ed il forum ufficiale:

14732 14733 14734

14735 14736 14737

14738

[Via]

Questa potrà suonare come una notizia già letta ma in realtà non lo è. I riferimenti vanno a WiFi Joker,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria