3G Fuzzyband Downgrade: Per portare la Baseband dalla versione 02.30.03 alla 02.28.00 e riuscire a ri-utilizzare Yellowsn0w

3g-fuzzyband

3G Fuzzyband Downgrade è una nuova applicazione disponibile in Cydia e rappresenta la miglior utility per eseguire il downgrade della baseband. Ricordiamo che quest’operazione serve soltanto ai possessori di un iPhone 3G straniero con Bootloader 05.08.

img_00083 img_00092 img_00104

Appena avviamo l’applicazione visualizzeremo la nostra versione di bootloader (se compare la scritta 05.09, è inutile proseguire perchè non funzionerà). Da questa schermata potremo cliccare sul tasto Downgrade ed in pochi secondi avremo di nuovo la baseband 2.28.00. Potremo quindi ri-utilizzare Yellowsn0w, sbloccando la parte telefonica del nostro 3G.

Trovate 3G Fuzzyband Downgrade in Cydia tramite la repository di BigBoss.

3G Fuzzyband Downgrade è una nuova applicazione disponibile in Cydia e rappresenta la miglior utility per eseguire il downgrade della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria