L’applicazione Classic Map è stata rimossa dall’App Store

Due giorni fa è comparsa sull’AppStore un applicazione chiamata ClassicMap, molto simile a Google Maps, che purtroppo è stata prontamente rimossa dallo store.

L’applicazione ClassicMap è stata considerata come un applicazione non ufficiale di Google, proprio perchè utilizzava le mappe presenti all’interno del database di BigG. Molti utenti si erano convinti a scaricarla proprio per la sua somiglianza alla vecchia applicazione “Mappe” presenti in iOS.

In un articolo del Los Angeles Times, l’app viene dichiarata “terribile” sopratutto nelle funzionalità dedicate alla ricerca. Infatti, secondo la testata giornalistica americana, proprio questo è stato uno dei fattori che ha spinto Apple a rimuovere l’applicazione dall’AppStore.

Due giorni fa è comparsa sull’AppStore un applicazione chiamata ClassicMap, molto simile a Google Maps, che purtroppo è stata prontamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: