Anteprima iSpazio: Star Ride, salta sulle nuvole [Video]

senza-titolo-110Alcuni sviluppatori italiani stanno lavorando ad un nuovo gioco per iPhone che verrà presto rilasciato in AppStore. Si tratta di Star Ride e sembra davvero molto fluido e ben fatto. E’ un gioco di abilità in cui ci troveremo a guidare il volo di un piccolo omino verso il punto più alto dello spazio, saltando da una stella all’altra.

Ogni stella che toccheremo ci farà saltare sempre più in alto, aumentando il punteggio, e troviamo anche delle stelle blu che ci permetteranno di eseguire combo e moltiplicare i punti. Star Ride è un gioco semplice ed intuitivo, perfetto per riempire i momenti di pausa alla caccia del punteggio più alto. Gli elementi grafici disegnati a mano e la colonna sonora originale contribuiscono a creare un’atmosfera unica e rilassante.

starride1 sr1

Per giocare ci serviamo del touchscreen ed in particolare potremo utilizzare lo schermo per intero anzicchè un piccolo pad. Potremo muovere il personaggio orizzontalmente con il dito, toccare due volte lo schermo per saltare sulla prima stella più vicina ed inseguire tutte le altre per volare sempre più in alto. Per mettere in pausa il gioco e per tornare al menù principale basta un tap con due dita. Sicuramente vi terremo aggiornati, altre informazioni le trovate sul blog ufficiale

sr2starride4

Alcuni sviluppatori italiani stanno lavorando ad un nuovo gioco per iPhone che verrà presto rilasciato in AppStore. Si tratta di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.