BiZ nello Spazio: oltre 15.000 download in 2 settimane

App ID errato

È disponibile da circa due settimane negli App Store di tutto il mondo un titolo realizzato da un’azienda italiana e che sta riscuotendo un ottimo successo a livello internazionale: si chiama BiZ nello Spazio ed è solo il primo capitolo di una lunga serie. App ID errato

Di cosa si tratta? Ne abbiamo parlato recentemente in una recensione, evidenziando come sia ben riuscito il tentativo di coniugare una storia abbastanza semplice con l’insieme di quiz, rompicapo, indovinelli da risolvere per completare ogni livello e raggiungere il termine della storia.

La storia prevede che il giocatore vesta i panni del protagonista, il pulcino BiZ (tranquilli, nessun legame di parentela col Pulcino Pio!) ed avanzi nella storia per liberare la fidanzata, stata rapita dal perfido Capitan Bisca, colui che vi lascerà indovinelli ed indizi per l’intero Spazio.

Ebbene, questo gioco ha raccolto immediatamente un buon numero di fan. Non mancano gli appassionati che si ritrovano su siti e forum, desiderosi di trovare le soluzioni ai livelli più complessi e di migliorare i propri record. Il numero di download in tutto il mondo ha già superato quota 15.000 copie, un risultato di tutto rispetto, ottenuto in 14 giorni.

In italia, il gioco è riuscito persino a superare, nella categoria Rompicapo, il numero di vendite della celebre Rovio con le sue Bad Piggies ed Angry Birds.

Insomma, non resta che provarlo: se siete amanti del genere non potete farlo mancare alla vostra collezione ed iniziare a cimentarvi nella risoluzione di alcuni livelli che sono veramente complessi. Vi lasciamo ad alcuni screenshot per capire meglio ciò di cui stiamo parlando:

App ID errato È disponibile da circa due settimane negli App Store di tutto il mondo un titolo realizzato da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.