Star Droid: La prossima applicazione di Google

Google si sta preparando a lanciare una nuova applicazione per iPhone ed Android chiamata Star Droid. Sarà sicuramente d’aiuto agli astronomi o agli amatori delle stelle e dei pianeti.

keynes_1396383c

L’applicazione utilizzerà il GPS per mostrare la corrispondente mappa nel cielo e dello spazio. Tutte le stelle ed i pianeti saranno taggati in maniera tale da riconoscerli velocemente e muoverci con più facilità. Il risultato di questo nuovo progetto può essere considerato come una sorta di fusione tra i servizi Google Sky, Google Earth e Google Street View. Non sono disponibili altri dettagli ma sicuramente vi terremo aggiornati. Il lascio è previsto in queste settimane.

Google si sta preparando a lanciare una nuova applicazione per iPhone ed Android chiamata Star Droid. Sarà sicuramente d’aiuto agli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: