Drivetrain: Il controller remoto di File Torrent che non piace ad Apple.

blocks_image_19_1-copiaDrivetrain è un’altra applicazione che è stata rifiutata da Apple e che quindi, per il momento, non vedremo arrivare in AppStore. L’applicazione era molto semplice e permetteva di controllare in remoto, i download dell’applicazione “Transmission” (un noto client Torrent per Mac).

torrentmain torrentinfotorrentbrowser

Gli sviluppatori hanno ricevuto un’email da Apple nella quale veniva scritto che l’applicazione infangeva i copyright di terzi e che applicazioni simili non possono essere ammesse:

“this category of applications is often used for the purpose of infringing third party rights. We have chosen to not publish this type of application to the App Store.”

In realtà Drivetrain era una semplice “applicazione-telecomando” e di per se non poteva infrangere alcun copyright, nè le regole imposte dall’SDK. A quanto pare, in questi ultimi giorni, i controlli sono diventati decisamente più severi. Buona fortuna sviluppatori!

[Via]

Drivetrain è un’altra applicazione che è stata rifiutata da Apple e che quindi, per il momento, non vedremo arrivare in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.