Rumor: Tutti i dettagli sul prossimo modello di iPhone!

ispazio_iphone

E’ dal forum di Weiphone che sono partiti degli interessanti rumors. Un utente ha affermato di aver avuto la possibilità di testare un prototipo del prossimo modello di iPhone a causa di una situazione di partneraggio con l’azienda Foxconn (certificata dalla ATI). Lo stesso utente cinese ha quindi riportato alcune delle caratteristiche del nuovo iPhone comprensive di uno screenshot.

Innanzitutto “patapon200”, dice che dal punto di vista estetico il prossimo iPhone sarà del tutto simile all’attuale modello 3G. Le differenze più grandi le noteremo soltanto nella velocità ed in altri tipi di aggiornamenti.

Velocità e Memoria

L’aggiornamento più grande consiste nella velocità di clock e della memoria: L’attuale 3G monta un processore ARM Samsung da 400MHz che verrà rimpiazzato da un altro di 600MHz e la memoria RAM del sistema verrà raddoppiata a 256MB.

iphonemb717

Modelli e Capacità

Il numero di modello dell’iPhone di Terza Generazione sarà “N88” mentre l’Edge è etichettato come “M68” ed il 3G come “N82”. Nello screenshot  possiamo vedere che il dispositivo avrà una memoria da 32GB, partirà con il Firmare 3.0 ed il numero MB717LL. 

Fotocamera e Schermo

Ci sarà una fotocamera da 3,2 MegaPixel dotata di auto-focus e stabilizzatore delle immagini. Lo schermo sembra essere lo stesso ed avrà sempre una risoluzione di 480×320 pixel. 

Conclusioni

Prendete la notizia soltanto come un Rumor perchè non possiamo dimostrare la veridicità dei fatti. L’utente ha infine affermato che ci sarà la possibilità di ascoltare la radio FM, un’opzione che solitamente Apple non aggiunge, e notiamo la scritta AT&T3.5 nella sezione dedicata al Network, che di solito invece mostra il livello di tecnologia 3.1. Staremo a vedere.

[Via]

E’ dal forum di Weiphone che sono partiti degli interessanti rumors. Un utente ha affermato di aver avuto la possibilità…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: