Detto? Fatto!: oltre 400 ricette per chi ama il mondo della cucina | QuickApp [Redeem]

App ID errato

Detto? Fatto! è un’utilissima applicazione la quale contiene ben 400 ricette per soddisfare tutti i vostri gusti. Le ricette sono per coloro i quali dispongono del famoso robot da cucina della Vorwerk, Bimby.

App ID errato

Proprio così, grazie a questa app, cucinare con il vostro robot da cucina non è mai stato così semplice. Ben 400 ricette di tutti i tipi, dagli stuzzichini ai dessert. Troverete una gamma di ricette con la descrizione dettagliata di tutti i passaggi da eseguire con il vostro amico in cucina. Inoltre grazie alla grafica ben curata e organizzata, sarà semplicissimo trovare le ricette che fanno al caso vostro.

La ricerca è semplice da eseguire, potrete infatti cercare il titolo di una ricetta o semplicemente inserire un ingrediente che avete nel frigo con il quale poter creare un buon piatto. Inoltre potrete salvare le ricette che più vi piacciono nel menù preferiti e, se vi trovate senza idee per una cena con amici, vi basterà scuotere il vostro iPhone e visualizzerete un menù completo, dall’antipasto al dolce, da realizzare con il prezioso aiuto del vostro Bimby.

Ovviamente questa non è l’applicazione ufficiale della Vorwerk International, ma le ricette presentate sono reperite da fonti pubbliche liberamente accessibili su internet. Quindi l’app è una raccolta di queste ricette pubbliche, grazie alle quali riuscirete a preparare moltissimi piatti.

Di seguito ecco alcuni codici redeem per i più veloci tra voi:

  • M64LHAJ7MLYY
  • M34APKJA3XPM
  • 4H7NAWRKXLF7
  • 9YFWP6LK7M6J

Detto? Fatto! è localizzata in lingua italiana ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

App ID errato Detto? Fatto! è un’utilissima applicazione la quale contiene ben 400 ricette per soddisfare tutti i vostri gusti….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: