Backgrounder svn.187 – Update | Cydia

icon11Dopo soli pochi giorni è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Backgrounder che apporta diverse migliorie. Dall’ultimo aggiornamento l’applicazione rende disponibile un gestore dei processi per monitorare e gestire le applicazioni aperte.

Backgrounder Backgrounder Backgrounder

Nella nuova versione svn.187 sono stati introdotti i seguenti cambiamenti:

  • Aggiunta la possibilità di chiudere/forzare la chiusura/effettuare un respring tramite uno swipe sulle applicazioni;
  • Non è più possibile avviare il gestore dei processi dalla lockscreen;
  • Vengono prevenute istanze multiple del gestore dei processi;
  • Miglioramento generale del codice.

Backgrounder Backgrounder Backgrounder

Come possiamo vedere l’azione di “quit” è diversificata in base all’applicazione, abbiamo infatti la possibilità di effettuare un respring quando cerchiamo di killare la springboard, di uscire da un’applicazione aperta o di eseguire una chiusura forzata sulle altre applicazioni sempre attive come quella “Telefono” .

Dopo soli pochi giorni è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Backgrounder che apporta diverse migliorie. Dall’ultimo aggiornamento l’applicazione rende…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria