Microsoft si prepara al lancio dello ZunePhone?

picture-52

E’ tramite Twitter che il team di sviluppo di Microsoft Office ha invitato alcuni utenti a prepararsi per il lancio di un nuovo prodotto. Nello specifico è stato dichiarato: “New Product launch, that’s all I’m allowed to say. Hold off from buying an iPhone/Pre”. A quanto pare è in arrivo un nuovo smartphone prodotto da Microsoft ma purtroppo non ne abbiamo ancora la certezza.

Questa notiza non è una novità in quanto avevamo già parlato del “Pink Phone” qualche giorno fa, ma a distanza di due giorni la Microsoft smentì tutte le voci dicendo di produrre sistemi operativi e non telefoni, inoltre non sappiamo se quell’account di Twitter appartiene davvero alla società per cui i dubbi restano molti. Staremo a vedere.

[Via]

E’ tramite Twitter che il team di sviluppo di Microsoft Office ha invitato alcuni utenti a prepararsi per il lancio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: