myPets: la pratica app per sapere tutto sui nostri animali | QuickApp

Immagine per myPets

myPets

Michele Rauzino
Gratis

Tenere sotto controllo le scadenze e tutte le informazioni relative ai nostri animali domestici non è mai stato così facile con questa utile pplicazione.

myPets permette di tenere sempre a portata di mano tutti i dati dei propri animali di compagnia e, soprattutto, lo storico di tutte le visite veterinarie.
Controllate, in pochi tap, in che data hanno ricevuto l’ultima vaccinazione, il motivo delle varie visite e da quale veterinario sono stati visitati. Se programmate una visita nel futuro, myPets offre anche la possibilità di aggiungere l’evento al calendario del tuo dispositivo.

L’applicazione si rivela molto utile anche per tutti coloro che hanno, purtroppo, smarrito il proprio animale. E’ infatti disponibile una bacheca nella quale inserire tutto ciò che può essere utile a riconoscere l’animale smarrito.
Tutti gli utenti registrati riceveranno una notifica push quando un nuovo annuncio viene pubblicato nella bacheca della propria città ed avranno la possibilità di contattare il proprietario dell’animale smarrito in caso di avvistamento.

Nel mercatino, invece, tutti gli utenti registrati hanno la possibilità di leggere o pubblicare annunci di animali in vendita o in regalo, completi di foto e dati di contatto. Anche in questo caso, tutti gli utenti della stessa città saranno avvisati tramite notifica push. Se avete già animali o state pensando di averne uno, myPets è l’app fatta apposta per voi.

myPets è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5

 

myPetsMichele RauzinoGratis Tenere sotto controllo le scadenze e tutte le informazioni relative ai nostri animali domestici non è mai stato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.