Torna “Ants” sui nostri iPhone: Schiacciamo le formiche | Cydia

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un piccolo giochino disponibile in AppStore (in stile Pocket God) nel quale ci trovavamo a torturare le formiche ed avevamo raccolto tanti commenti di persone nostalgiche nei confronti di “Ants” un vecchio Toy disponibile per iPhone 1.1.4. Quel giorno contattai lo sviluppatore ed oggi finalmente ha rilasciato una nuova versione compatibile per il firmware 2.x !

Per chi non avesse conosciuto questo simpatico Toy, basta dire che avviando l’applicazione vedremo appareire tante formichine che cammineranno sullo schermo e potremo interagire con uno shake oppure schiacciarle con un dito. Non posso fornirvi ulteriori screenshot perchè purtroppo non funziona sul mio iPhone, ma potrebbe essere un mio problema dato che ieri ci ho giocato un pò troppo e quindi necessita di un ripristino. Fatemi sapere e se non dovesse funzionare nemmeno a voi, aspettiamoci un’aggiornamento a breve.

ants1

Aggiornamento: L’applicazione è stata rimossa da Cydia a causa di malfunzionamenti. Siamo sicuri che tornerà a brevissimo per cui stay tuned.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un piccolo giochino disponibile in AppStore (in stile Pocket God) nel quale ci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.