Apple programma un nuovo evento il 23 Ottobre: “abbiamo qualcosina in più da mostrarvi”

Apple ha da poco diramato gli inviti per l’evento del 23 Ottobre confermandolo ufficialmente alla stampa. L’evento sarà incentrato sulla presentazione di un nuovo prodotto Apple.

Dopo l’anticipazione data da Jim di The Loop è arrivata finalmente la conferma dell’evento programmato per il 23 Ottobre che si terrà a San Jose nel California Theatre. Nell’invito viene riportato il messaggio “We’ve got a little more to show you”, ovvero “Abbiamo qualcosina in più da mostrarvi”.

Secondo gli ultimi rumors con moltissima probabilità verrà presentato il famigerato iPad Mini, un dispositivo più piccolo dell’attuale iPad con uno schermo da 7,85″. Se siete curiosi di sapere cosa prevedono questa volta i rumors, vi invitiamo a leggere i numerosi articoli pubblicati su iPadevice.

Ovviamente seguiremo insieme a voi l’evento per riportarvi in diretta tutte le novità che verranno presentate da Apple.

Apple ha da poco diramato gli inviti per l’evento del 23 Ottobre confermandolo ufficialmente alla stampa. L’evento sarà incentrato sulla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: