Apple rilascia il Mac OS X 10.5.7: Risolti i problemi con la modalità DFU dell’iPhone

immagine-130

Apple ha appena rilasciato la nuova versione del sistema operativo OS X 10.5.7. Potete aggiornare i vostro Mac tramite il Software Update, nelle Preferenze.

L’ultima versione dell’OS introduceva un Bug che impediva il corretto inserimento dell’iPhone in Modalità DFU. Al momento non sappiamo ancora se questa versione corregge quell’errore oppure se la modalità DFU sia stata volutamente disattivata. Non appena avremo notizie ve le comunicheremo in questo stesso articolo.

Aggiornamento: Con la nuova versione dell’OS X 10.5.7 la modalità DFU è tornata perfettamente funzionante, il chè è sicuramente un bene! Possiamo inoltre sincronizzare le note tra l’iPhone 3.0 ed iTunes 8.2 tramite USB. Infine vi notifichiamo che è stata rilasciata anche una nuova Build di Safari, la versione 3.2.3. Ecco di seguito uno screenshot di Marco Sfreddo che mostra la possibilità di sincronizzare le note in iTunes. [Grazie a tutti voi per i commenti]

by default 1

Maggiori informazioni sull’aggiornamento qui: http://sup?port.apple?.com/kb/HT?3397?viewl?ocale=it_I?T

Apple ha appena rilasciato la nuova versione del sistema operativo OS X 10.5.7. Potete aggiornare i vostro Mac tramite il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: