L’uscita di Infinity Blade Dungeons per iOS è stata ritardata al 2013

Infinity Blade: Dungeons è il nuovo capitolo di Infinity Blade presentato assieme al nuovo iPad per evidenziare le capacità grafiche del dispositivo. Gli appassionati pensavano sicuramente di poterci giocare per l’uscita dell’iPhone 5 su entrambi i dispositivi iOS, ma da Marzo ad oggi di questo titolo non se n’è vista neanche l’ombra in App Store.

Epic Games ha rivelato oggi ad AllThingsD che l’attesissimo capitolo di  “Infinity Blade” non sarà pubblicato in AppStore almeno fino al 2013. Il gioco che era stato presentato paragonando la grafica agli attuali titoli disponibili per Xbox 360 e PlayStation 3, potrà essere scaricato perciò solo a partire dal prossimo anno.

Le cause del ritardo sarebbero imputate alla grande quantità di idee che il nuovo team ha intenzione di implementare nel gioco e, soprattutto, alla preparazione dei nuovi Impossible Studios. Nell’Agosto scorso, infatti, la Epic Games ha deciso di aprire un nuovo studio nel Maryland e di affidare al nuovo team lo sviluppo del nuovo capitolo di Infinity Blade.

Via | AppleInsider