Anche Vodafone avrà il suo “App Store” dedicato alle WebApps

store_vodafone_onebip

Reuters.com ha riportato un annuncio di Vodafone, intenzionata a lanciare il suo “App Store” entro la fine dell’anno. Funzionerà in maniera analoga al negozio di Apple in quanto gli sviluppatori percepiranno il 70% dei guadagni, mentre il 30% sarà trattenuto per tutte le altre pratiche interne alla Vodafone stessa.

Verrà messo a disposizione un Kit di Sviluppo per realizzare applicazioni Web in grado di funzionare su tutti i terminali venduti dall’operatore mobile. Sarà quindi uno Store di WebApps che spazieranno in tutte le possibili categorie quali giochi, applicazioni, utility etc. In un primo momento lo Store verrà lanciato in Italia e negli altri paesi Europei, ma poi dovrebbe espandersi anche in tutte le altre compagnie legate a vodafone per una situazione di partneraggio. Vi terremo informati.

[Via]

Reuters.com ha riportato un annuncio di Vodafone, intenzionata a lanciare il suo “App Store” entro la fine dell’anno. Funzionerà in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: