Ti Amo Tanto: ecco le parole giuste per dichiararvi alla vostra amata

Immagine per Ti amo tanto

Ti amo tanto

Matteo Valenza
Gratis

Oggi vi parleremo di “Ti Amo Tanto“, app disponibile in App Store, grazie alla quale non vi troverete più indecisi o impreparati su come dichiarare il vostro amore alla persona che amate. Infatti, grazie alle numerose frasi contenute nell’app, non avrete nessun problema nello scrivere una dolce frase d’amore.

 

L’applicazione, sviluppata da Matteo Valenza, consente a tutti gli innamorati che non hanno ancora dichiarato il loro amore di riuscire ad esprimersi nel migliore dei modi. Questo non significa che l’app sia inutile per le persone già fidanzate o sposate, anzi, in questo modo potrete ribadire il vostro amore attraverso una splendida frase.

Appena avvierete l’app, visualizzerete una breve intro con relativa guida all’uso, dopodichè sarete spostati sulla sezione “Ti amo tanto”, dove potrete leggere le diverse frasi d’amore contenute nell’applicazione. Qui, per muovervi da una frase all’altra, sarà sufficente uno slide verso destra o sinistra. Inoltre potrete tradurre la frase in altre lingue, cliccando sulla bandierina in basso a sinistra. Avrete anche a disposizione un sistema di valutazione per indicare il gradimento della frase, con 5 cuoricini al massimo (come le stelle in App Store).

 

Nella sezione “Top 10″ potrete visualizzare i migliori 10 amanti, ovvero coloro i quali hanno scritto ed inviato più frasi d’amore. Premendo sul nome dell’autore infatti potrete visualizzare le relative frasi.

 

Passando ora alla sezione “Preferite”, potrete visualizzare alcune tra le più belle frasi d’amore, postarle su Facebook, inviarle via mail o via SMS. Se non siete ancora soddisfatti, grazie alla sezione “Contribuisci”, sarete voi stessi ad inserire la vostra frase d’amore che più preferite, la quale potrà essere inserita nell’app.

 

Se siete particolarmente colpiti da una frase, vi basterà tappare due volte sopra per far apparire il menù relativo, il quale vi consentirà di copiarla negli appunti e molto altro. Nelle opzioni potrete modificare la lingua e altre impostazioni, e nell’ultima sezione delle informazioni sono presenti i ringraziamenti, con una simpatica animazione che fa muovere le parole in base all’inclinazione del dispositivo.

 

In conclusione possiamo affermare che l’app è davvero ben curata e strutturata. Non abbiamo risontrato bug rilevanti o crash anomali dell’applicazione. Unico neo, la traduzione non sempre efficace in altre lingue oltre all’italiano. Infatti a volte alcune parole non vengono tradotte. Sicuramente il problema verrà risolto tramite il prossimo aggiornamento.

Ti Amo Tanto è localizzata in lingua italiana ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.