Picsound: scattate le vostre foto con l’utilizzo della sola voce | QuickApp

Immagine per Picsound

Picsound

Evelb Tecnicas y Sistemas, S.L.
Gratis

Cercate un’alternativa per scattare una foto? Ecco Picsound. Questa fantastica app scatterà la foto semplicemente ascoltando la vostra voce. Se siete stufi di premere tasti o impostare autoscatti, questa è l’app che fa al caso vostro.

 

Basterà infatti scegliere il livello di volume attraverso le impostazioni. Una volta superato tale livello, verrà scattata la foto. Avrete certamente capito che più alto sarà il volume impostato e meno rumori interferiranno durante lo scatto di una fotografia. Una volta configurato, potrete immediatamente accedere alla Fotocamera e, attraverso questa applicazione, pronunciare una frase o una semplice parola, e la foto verrà scattata automaticamente.

Ma non è tutto, infatti sarà possibile disattivare il sensore del suono e scattare manualmente le foto, il tutto in maniera molto semplice e veloce. Quindi quest’app vi permetterà di catturare i momenti migliori della vostra giornata semplicemente attraverso la vostra voce.

Picsound è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

PicsoundEvelb Tecnicas y Sistemas, S.L.Gratis Cercate un’alternativa per scattare una foto? Ecco Picsound. Questa fantastica app scatterà la foto semplicemente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.