Chat Pref: un singolare accessorio in arrivo dal Giappone vi consentirà di inviare gli odori

Chat Pref vi consentirà di condividere gli odori tramite iPhone. Fantascienza? No. E’ una nuova invenzione che proviene direttamente dal Giappone. Avete capito bene, questo accessorio che potrete attaccare al connettore dell’iPhone rileverà gli odori e li condividerà con chiunque vogliate.

Chat Perf infatti, è piccolo atomizzatore con serbatoio interno che riempito della fragranza desiderata, permetterà all’utente di ricevere e inviare profumi. Basterà quindi un veloce tap, perchè questo spruzzi automaticamente l’odore scelto dalla persona che lo ha inviato.

Molti di voi ovviamente penseranno che sia inutile, e non avete tutti i torti. Ma certamente ci sarà qualcuno o qualche società di profumi per esempio, che può sempre utilizzare questo nuovo dispositivo per scopi commerciali. L’accessorio funziona ovviamente con un’app dedicata che consente appunto di inviare gli odori. Ecco un breve filmato di presentazione dell’accessorio:

Ricordiamo che Chat Perf sarà in vendita entro la fine del 2012 al prezzo di 62,25 dollari. Le donne potrebbero certamente trovarlo interessante. Voi cosa ne pensate?

Via | Mashable