Un iPhone 3G di Platino da $37.000!

platinum-iphone

E dopo l’iPhone in oro e quello tempestato di diamanti, non poteva mancare la versione in Platino. Questa creazione, non proprio economica, è stata realizzata da Stuart Hughes, un inglese che, col passare degli anni, si è specializzato nella trasformazione di oggetti di uso “comune” in accessori di lusso. Questo particolare iPhone 3G presenta la cover ricoperta da ben 230 grammi di platino ed il logo decorato da circa 53 diamanti. Il costo? Solo 37,518 verdoni… Per chi fosse interessato a procedere con l’acquisto, questo è il link diretto alla pagina del prodotto. :D

[Fonte]

E dopo l’iPhone in oro e quello tempestato di diamanti, non poteva mancare la versione in Platino. Questa creazione, non…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: