Source Warning: Il nuovo avviso di Saurik che appare all’aggiunta di alcune Repository

Saurik ha deciso di mantenere alto il livello della sua applicazione, ed infatti, pochi giorni fa, vi abbiamo segnalato la rimozione della repository di Sleepers a causa della presenza di software illegale. Oggi invece sono stati presi dei nuovi provvedimenti nei confronti di xSellize.

img_0145 img_01461 img_01473

Tutti gli utenti che andranno ad aggiungere quella repository, visualizzeranno un pop-up che li avverte della distribuzione di software illegali che infrangono i copyright. La repository in questione non viene raccomandata e quindi si invita a cliccare sul tasto “Cancel” per evitare di aggiungerla.

Aggiungo un’altra cosa, che probabilmente conosceranno in pochi. Saurik ha anche l’opportunità di far apparire un messaggio all’interno della pagina di ciascun package, scrivendo che l’applicazione è potenzialmente dannosa per cui l’iPhone potrebbe subire dei danni con l’installazione. Questo sistema per il momento non è mai stato utilizzato ma sicuramente potrebbe intimorire l’utente non troppo informato.

Insomma, Saurik non può impedire l’aggiunta delle repository in Cydia ma giustamente mette in guardia i suoi utenti e penso sia in generale sia un atteggiamento giusto.

Saurik ha deciso di mantenere alto il livello della sua applicazione, ed infatti, pochi giorni fa, vi abbiamo segnalato la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: