StampaDalWeb: trasformiamo le vostre foto di Instagram in veri e propri quadri su tela!

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Instagram è una delle applicazioni più utilizzate che ha avuto un successo pazzesco fin dal primo momento su iOS e che ora domina anche su Android. Con oltre 80 milioni di utenti attivi, Instagram è il modo più semplicedivertente e gratuito per scattare e condividere le proprie foto dal proprio smartphone. Siete degli assidui utilizzatori del più famoso social network della fotografia? Amate condividere le vostre foto con tanti effetti e vi è capitato di desiderare di vederle fisicamente nella vostra stanza, stampate su un quadro di tela?

Stampadalweb.com è il servizio citato poc’anzi che ci permetterà di selezionare le nostre fotografie caricate su Instagram e stamparle su tela in diverse proporzioni, da utilizzare per le occasioni più disparate. Ed è più facile di quanto possa sembrare.

Basta infatti effettuare l’accesso con il proprio account di Instagram tramite l’apposito pulsante ben visibile all’interno di questa pagina, selezionare l’orientamento del quadro che andremo a creare (potremo infatti crearne di semplici, quadrati, o magari rettangolari con orientamento orizzontale o verticale), definire la grandezza del quadro e finalmente selezionare le fotografie nell’ordine che più preferiamo.

A questo punto ci verrà mostrata un’anteprima e solo a quel punto potremo registrarci (se siete già registrati, effettuate semplicemente il login) e successivamente procedere all’acquisto. Potrete decidere di pagare con PayPal o con contrassegno, e ricevere direttamente a casa vostra il quadro di tela già pronto per essere appeso!

Un modo alternativo di condividere le nostre fotografie con gli amici che potrebbe diventare magari un’interessante idea regalo per diverse occasioni, non trovate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: