Facile.it: l’app che vi permette di confronare online assicurazioni, mutui e prestiti | QuickApp

Immagine per Facile.it

Facile.it

Facile.it S.p.A.
(4)
Gratuiti

Facile.it è il famoso sito internet per calcolare un preventivo per l’assicurazione della propria auto, moto o autocarro, oppure richiedere un mutuo o un prestito. Finalmente è stata pubblicata anche la relativa app per dispositivi iOS in modo da poter consultare il portale in maniera più rapida e semplice.

 

Finalmente quindi è disponibile l’app di questo fantastico sito, dotata di un’interfaccia che rende la compilazione del preventivo davvero semplice e immediata. Facile.it permette di calcolare un preventivo reale. Infatti una volta inseriti correttamente tutti i dati richiesti, l’utente visualizzerà i prezzi proposti dalle compagnie, e potrà decidere di bloccare il preventivo direttamente dall’app, senza quindi la necessità di terminare la procedura sul sito.

Ecco alcune caratteristiche dell’app:

  • offre un servizio gratuito: calcola i preventivi in modo imparziale e senza alcun costo aggiuntivo
  • è un servizio sicuro: Facile.it opera sotto vigilanza dell’ISVAP e della Banca d’Italia
  • Facile.it aiuta ogni mese oltre 1,5 milioni di clienti a risparmiare

Facile.it è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Facile.itFacile.it S.p.A. (4)Gratuiti Facile.it è il famoso sito internet per calcolare un preventivo per l’assicurazione della propria auto, moto o autocarro,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: