Zombie Toon: creiamo il nostro avatar zombie | QuickApp

App ID errato

Tutti i dispositivi iOS, grazie al grande schermo si prestano facilmente alle applicazioni di grafica sopratutto anche per i più piccoli. Se siete amanti degli zombie ecco una simpatica applicazioni. App ID errato

Zombie Toon è una applicazione presente in App Store che vi permetterà di realizzare divertenti zombie colorati scegliendo tantissime combinazioni diverse. Unite i capelli, la bocca, gli occhi e tantissimi accessori e create il vostro mostro preferito. L’applicazione è realizzata grazie alla collaborazione di Kimberly Gomez che ha realizzato tutti i disegni e potrete visitare nella sezione gallery tutti i suoi splendidi lavori. Diverse sono le caratteristiche da personalizzare:

  • Occhi
  • Capelli
  • Scarpe
  • Accessori
  • Bocche
  • Vestiti

Condividete poi i vostri zombie con i vostri amici su Instagram, Twitter oppure per mail. Divertitevi quindi colorando e personalizzando i vostri zombie con Zombie Toon.

Zombie Toon è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Tutti i dispositivi iOS, grazie al grande schermo si prestano facilmente alle applicazioni di grafica sopratutto anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: