iTorcia 3.0: l’accensione del flash non e mai stata cosi veloce

Immagine per iTorcia

iTorcia

Pixelinlove Ltd
Gratuiti

iTorcia è probabilmente una delle applicazioni più semplici tra quelle presenti in AppStore ma fa talmente bene il suo dovere che è stata per lungo tempo la più scaricata e contemporaneamente una delle più utili in determinate circostanze. Grazie ad iTorcia infatti, potremo accendere il flash del nostro iPhone per riuscire al buio. L’applicazione è appena stata aggiornata. 

La nuova versione porta una serie di ottimizzazioni per l’iPhone 5. Da quando l’ho installata su questo nuovo terminale, avevo notato un’eccessiva lentezza nell’apertura e nell’attivazione del flash ma adesso il problema è stato risolto in quanto l’applicazione è stata completamente riscritta per attivarsi in un lampo.

Inoltre, gli sviluppatori, che da sempre pensano anche alla grafica, hanno aggiunto un nuovo tema per i possessori di iPhone bianchi. Inoltre, nelle varie festività, troveremo nuovi temi dedicati a San Valentino, Halloween, Natale e così via. Insomma un must-have in tutti gli iPhone dotati di Flash.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: