Aloha from Hawaii: un runner game divertente e dinamico | QuickApp

App ID errato

In App Store,  hanno trovato il loro successo tutta una serie di giochi di tipo runner dove generalmente si dovrà fuggire o inseguire qualche cosa, creando una esperienza di gioco dinamica e mozzafiato. Da un gruppo di sviluppatori italiani ecco il divertente gioco Aloha from Hawaii. App ID errato

Aloha from Hawaii è una applicazione da poco presente in App Store nella quale i protagonisti saranno 4 pinguini. Annie, Bob Max e Ziggy i quali sono annoiati e stanchi della loro vita al polo sud. Cosa c’è quindi di meglio di una vacanza in un paradiso tropicale?

Guidiamo quindi i quattro protagonisti nella loro avventura evitando gli ostacoli che ci capiteranno durante il percorso. Essendo un gioco di tipo runner dovremo avanzare nel gioco a tutta velocità evitando la mandria di animali che insegue i protagonisti durante il loro percorso. Saremo chiamati a guidare uno dei quattro pinguini presenti nel gioco che cambieranno regolarmente. Ogni protagonista sarà dotato di caratteristiche ben specifiche:

  • Max, forte e atletico e molto vanitoso
  • Annie magra e minuta ma con un carattere tosto
  • Bob grassotello e ricco
  • Ziggy, il  pazzo della comitiva

Alcune caratteristiche del gioco Aloha from Hawaii sono:

  • 4 personaggi
  • grafica in stile cartone animato con scene esilaranti
  • storia ambientata in tre continenti diversi tutti da scorprire
  • modalità di gioco endless

L’applicazione è compatibile con il sistema In-App Purchase e sarà possibile acquistare livelli aggiuntivi al prezzo o la modalità di gioco endless.

Aloha from Hawaii è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

 

App ID errato In App Store,  hanno trovato il loro successo tutta una serie di giochi di tipo runner dove…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: