iCartoni Quiz: un completo quiz game sul mondo dei cartoni animati | QuickApp

App ID errato

I cartoni animati sono la vostra passione? Sapete tutto sulle vostre serie preferite? Mettete alla prova le vostre conoscenze con questo quiz game tematico. App ID errato

iCartoni Quiz è un applicazione da poco presente in App Store che, come potrete intuire dal nome, vi permetterà di testare le vostre conoscenze per quanto riguarda il mondo dei cartoni animati. Con oltre 1200 domande sui vostri cartoni preferiti,  trasmessi in Italia dagli anni 60 ad oggi, abbinate ad un meccanismo di gioco unico per infinite e divertentissime partite.

Lo scopo del gioco è molto semplice: rispondere a più domande possibili! Avrete a disposizione 10 secondi di tempo per rispondere: 4 alternative possibili ma naturalmente solo una è quella esatta. Per andare avanti dovrete usare in modo sapiente i diversi tipi di aiuto disponibili:

  • Tempo: riporta il timer a 10 secondi dandovi modo di riflettere meglio
  • Rimuovi: eliminate 2 risposte errate
  • Salta: passate alla domanda successiva

Partirete con 3 aiuti per tipo e se risponderete entro 5 secondi avrete diritto ad un aiuto supplementare che verrà scelto caso tra i tre. Fate attenzione a non finire gli aiuti subito: il cammino per diventare il migliore è lungo! Tramite il Game Center potrete divertirvi in modalità di sfida online.

iCartoni Quiz è disponibile in App Store al prezzo di 1,79€ ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato I cartoni animati sono la vostra passione? Sapete tutto sulle vostre serie preferite? Mettete alla prova le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: