iSpazio Repository più Veloce!

Grazie! Devo per forza iniziare questo post con dei ringraziamenti, che vanno a Konstantin Medvedenk l’admin di www.iappcat.com. Abbiamo appena finito dei lavori sulla repository di iSpazio (la principale), e grazie a lui non dovrebbero piu esserci problemi nel caricarla, e tutti i refresh della stessa saranno senza dubbio più veloci! Il trucco sta nell’usare un metodo di compressione “gzip”. La repository da 200 kb è diventata 15 kb traendone quindi notevoli vantaggi. Fateci sapere se avvertite questi miglioramenti, anche se alla fine per noi che abitiamo in Italia (stesso luogo dov’è situato il server), non è mai stata lenta.. ma per gli americani si. Ringrazio di nuovo Konstantin e il suo meraviglioso sito :)

Grazie! Devo per forza iniziare questo post con dei ringraziamenti, che vanno a Konstantin Medvedenk l’admin di www.iappcat.com. Abbiamo appena…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: