Idee per Halloween: film, suoni, ricette e risate a portata di iPhone | Recensione iSpazio

Immagine per Idee per Halloween (Film, Suoni, Ricette e Risate)

Idee per Halloween (Film, Suoni, Ricette e Risate)

Marco Siino
Gratuiti

Oggi vi parleremo di una maglifica applicazione dedicata a tutti gli amanti di Halloween. Stiamo parlando di Idee per Halloween, app ideata da Marco Siino, la quale contiene svariati consigli per festeggiare al meglio la serata del 31 ottobre. Andiamo a scoprirla nei dettagli.

 

Siete a corto di idee per la sera del 31 ottobre? dovete preparare una cena a tema e non sapete da dove iniziare? Se avete tali problemi, questa è davvero l’app che fa al caso vostro. Avrete infatti a disposizione ricette, film, suoni e perfino barzellette.

Appena avvierete l’applicazione, visualizzerete subito la schermata principale, dove potrete accedere a quattro sezioni:

  • Film
  • Barzellette e Colmi
  • Idee Ricette
  • Suoni

 

Nella sezione Film, troverete una selezione di pellicole dal tema horror e non solo. Potrete infatti scegliere il genere di mostro protagonista nel film come ad esempio vampiri, licantropi o streghe. Vi basterà selezionare quello che più vi entusiasma e visualizzerete una lista di film incentrati su quel tipo di mostro. Ma non è finita qui. Nella scheda del film potrete visualizzare anche il trailer, in modo da avere un’anteprima di ciò che guarderete.

 

Stessa struttura per quanto riguarda la sezione delle Barzellette e Colmi. Infatti vi troverete sempre di fronte ad una lista con i titoli delle varie barzellette o colmi, e potrete facilmente scegliere quella che preferite. Ogni momento è buono per farsi una risata, soprattutto se si è in compagnia.

 

Per quanto riguarda la sezione Ricette, avrete a disposizione ben 13 idee deliziose, a partire dai cocktail fino agli stuzzichini e dolcetti. Troverete descrizione e foto relative ai piatti e bevande che andrete a creare, per preparare un pasto coi fiocchi a tema Halloween.

 

In conclusione potrete anche spaventare i vostri amici o bambini con quattro spaventosi suoni che racchiudono in sè lo spirito della festa di Halloween. Potrete scegliere tra:

  • Strega
  • Licantropo
  • Zombie
  • Urla

Vi basterà agitare il device o semplicemente toccare l’immagine per riprodurre il suono selezionato.

 

Infine, in basso potrete notare altre 2 sezioni, ovvero Note e Altre App. La prima vi permetterà di prendere nota appunto di tutte le idee o cose importanti da ricordare per organizzare al meglio la vostra festa di Halloween. La seconda invece è la classica sezione dove potrete visionare le altre app dello sviluppatore.

 

In conclusione possiamo affermare che l’app è davvero ben curata e strutturata. Possiamo anche affermare che è priva di bug rilevanti, ed inoltre non vi sono stati crash anomali durante la nostra prova. Quindi approfittatene subito se interessati, visto che l’app è gratuita.

Idee per Halloween è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Idee per Halloween (Film, Suoni, Ricette e Risate)Marco SiinoGratuiti Oggi vi parleremo di una maglifica applicazione dedicata a tutti gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: