iDieta – Trucchi per dimagrire in sicurezza: molte diete a portata di iPhone | QuickApp

App ID errato

Se vi sentite sovrappeso o poco in forma e volete smaltire gli eventuali chili di troppo accumulati durante l’estate, arriva l’applicazione iDieta – Trucchi per dimagrire in sicurezza, un’utilissima app che porta alcune delle diete più famose sui nostri device.

App ID errato

L’applicazione propone ben 16 tipi di diete che vi permetteranno di perdere fino a 15 Kg in soli 50 giorni senza arrecare problemi alla salute. Comunque qualsiasi tipo di dieta deve essere controllata e approvata da un dietologo, medico o specialista al quale è consigliato rivolgersi sempre.

Tra le varie diete proposte troviamo quella della vitamina C, quella rivitalizzante, equilibrante, e molte altre. Inoltre l’app è stata da poco aggiornata alla versione 4.0 nella quale è stata migliorata la fluidità generale, cambiata l’icona ed aggiunta l’integrazione con Facebook. Con questa fantastica applicazione, perdere peso sarà un gioco da ragazzi.

iDieta – Trucchi per dimagrire in sicurezza è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: