Vodafone lancia dal 30 Ottobre la rete 4G a Roma e Milano: ecco gli abbonamenti!

Domani a Roma e Milano arriverà il 4G di Vodafone, la nuova rete mobile super veloce che promette prestazioni davvero sorprendenti. Entro Marzo 2013 la copertura si espanderà ad altre 20 città italiane, ma sono già stati diffusi i prezzi degli abbonamenti.

La rivoluzione nell’ambito di internet mobile comincerà domani nelle due grandi metropoli italiane scelte da Vodafone. La nuova rete 4G, basata su tecnologia LTE (Long Term Evolution) rappresenta la nuova generazione della tecnologia wireless a banda larga e promette di raggiungere velocità  superiori ai 100 Mbps in download e 40 in upload.

Dopo una serie di sperimentazioni ad Ivrea con la rete a 1800 MHz, Brusson in Valle d’Aostam con la frequenza di 800 MHz e in vari store Vodafone siti a Milano e Roma, finalmente il 30 Ottobre l’operatore telefonico lancerà il nuovo servizio internet ad alta velocità proponendo due abbonamenti mensili.

Gli abbonamenti per internet 4G offerti da Vodafone potranno essere attivati da domani a Roma e Milano. Le offerte si concentrano su Internet Key, modem Wi-fi e tablet Samsung Galaxy 8.9. Di seguito il comunicato inviatoci dall’operatore telefonico:

L’offerta di lancio parte da 30€ al mese e include la nuova Vodafone Internet Key 4G (anche in versione Wi-Fi) con 15 GB di Internet. Nel canone mensile è inoltre incluso tutto il traffico effettuato per vedere il campionato di Calcio e la Champions League con Vodafone Calcio, per scaricare i film dal catalogo del nuovo servizio Vodafone Movies e per utilizzare Vodafone Cloud, che garantisce uno spazio di archiviazione fino a 1000 GB. L’offerta 4G di Vodafone è disponibile anche con il nuovo tablet 4G Samsung Galaxy Tab 8.9 con 15 euro di rata mensile aggiuntiva.

Il 4G é disponibile al lancio anche per aziende e clienti partita IVA, con un’offerta dedicata.

Purtroppo non ci sono ancora informazioni riguardo la possibilità di attivare l’offerta anche su iPhone 5. Di seguito trovate riassunti i due abbonamenti offerti per Internet Key e tablet. Probabilmente in futuro sarà possibile attivare l’abbonamento tablet anche per gli smartphone compatibili, ma rimaniamo in attesa di aggiornamenti ufficiali.

Domani a Roma e Milano arriverà il 4G di Vodafone, la nuova rete mobile super veloce che promette prestazioni davvero…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: