Block Invader: uno sparatutto in versione arcade | QuickApp

App ID errato

Chi di voi non hai mai giocato allo storico gioco Space Invader? Per tutti i nostalgici dei vecchi videogames in stile arcade ecco Block Invader. App ID errato

Block Invader è un arcade sparatutto con grafica 8 bit in ambiente 3D. Alla guida della vostra astronave  dovrete affrontare tutti gli alieni che si presenteranno davanti a voi. Diversi alieni si altereranno nello scenario di gioco e ognuno di essi è formato da un gruppo di cubi 3D che una volta colpiti esploderanno in mille pezzi.

Guadagnate il miglior punteggio possibile distruggendo il maggior numero di alieni potenziando la vostra astronave collezionando i power-up, il tutto in una ambientazione retro con suoni a 8 bit.Divertitevi in uno dei 4 livelli generati casualmente e scegliete uno dei 7 livelli di difficoltà.

Block Invader è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.1 o successive.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: