In Evidenza
Ultime Notizie

PostaTutto for Facebook: l’app ideale per fare divertenti scherzi ai vostri amici



[app_553421099]

Oggi vi parleremo di un’app davvero divertente, grazie alla quale potrete fare dei simpatici scherzi ai vostri amici. Stiamo parlando di PostaTutto for Facebook, applicazione che vi consentirà di creare false notizie di vario genere, e di inserire il nome dei vostri amici all’interno della notizia stessa. Andiamo a scoprirla nei dettagli.

[appscreens_553421099] 

Proprio così. Con PostaTutto for Facebook, potrete usare post precompilati per fare divertenti scherzi ai vostri amici. Potrete inventare qualsiasi tipo di notizia e pubblicarla rapidamente su Facebook. C’è anche la possibilità di inventarvi notizie false su personaggi famosi, e non solo su vostri amici. Il divertimento è assicurato!

Appena avvierete l’applicazione, visualizzerete subito la schermata principale, nella quale potrete vedere le tre sezioni principali per creare un post, ovvero:

  • Post precompilato
  • Post per un amico
  • Componi post
Inoltre, grazie al pulsante “i” potrete accedere alla schermata che vi consentirà di contattare gli sviluppatori.

 

In Post precompilato, potrete scegliere ben tre categorie di notizie: politica, sport e varie. Vi bastera cliccare su una di queste per selezionare la notizia che più vi piace. In seguito visualizzerete l’anteprima del post con relativa immagine, la quale può anche essere cambiata, ed il pulsante Accedi per loggarvi su Facebook.

 

In Post per un amico, potrete scegliere altre tre categorie: cronaca, sport e sexy. Qui però dovrete compilare i campi richiesti, ovvero il nome della vittima (il vostro amico) e la città della vittima. Dopo aver selezionato anche il sesso, vi basterà cliccare su Crea Notizia e visualizzerete subito la divertentissima news. Anche qui potrete cambiare immagine e postarla immediatamente.

 

Nell’ultima sezione, Componi un post, dovrete compilare diversi campi in modo da poter creare una falsa notizia abbastanza credibile. Potrete dargli il titolo che volete e ovviamente anche il testo della notizia sarà una vostra scelta. Un’utilissima funzione è rappresentata dal fatto che potrete ricercare le immagini direttamente sul form che state compilando, e sceglierne una tra 10 disponibili. In pochi e semplici passaggi otterrete il vostro post personalizzato, pronto per essere pubblicato.

 

In conclusione possiamo affermare che questa è davvero un’ottima app, davvero ben strutturata ed organizzata nella sua semplicità. Inoltre è priva di fastidiosi bug e non abbiamo rilevato nemmeno crash anomali. Ovviamente per utilizzare l’app dovrete disporre di una connessione dati attiva. Con PostaTutto for Facebook il divertimento è assicurato!

PostaTutto for Facebook è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Non è ancora stato ottimizzato per il nuovo iPhone 5.












Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_863440958
Grand Tour Project
quickapp_hover
icon120_896108009
MotorLife
quickapp_hover
icon120_774649134
MusiCall FM
quickapp_hover
icon120_727067922
Calcio 2014-2015
quickapp_hover
icon120_906544665
Woo Woo The Game
quickapp_hover
icon120_915924224
3D Stickers Animati