Azioni Apple scendono sotto i 600 dollari prima dell’imminente lancio del nuovo iPad Mini

A poche ore dal lancio del nuovo iPad mini, la reazione del mercato borsistico non è stata entusiasmante. Le azioni della società californiana hanno infatti perso valore, arrivando attualmente a quota 589 dollari. Dopo il picco di ben 705 dollari per azione, registrato dopo la presentazione del nuovo iPhone, le azioni Apple stanno avendo un forte calo.

 

Come si può notare dal grafico sovrastante, le azioni AAPL del colosso informatico di Cupertino hanno raggiunto il valore di 589, scendendo di 14 punti, circa il 2% del loro valore precedente. Evidentemente la reazione del mercato non è stata esaltante come ci si aspetterebbe dopo il lancio di un nuovo prodotto.

Il fatto di aver lanciato l’iPad 4 a distanza di pochi mesi dalla precedente generazione, ha sicuramente generato un pò di malumore nei clienti ed azionisti di Apple. Probabilmente anche il nuovo iPad mini non ha riscosso il clamore che ci si aspettava, e tutte queste considerazioni hanno portato ad un calo del valore delle azioni della società di Cupertino. Considerate infine, che dal lancio dell’iPhone 5 le azioni sono scese del 15% in poco tempo. Voi cosa ne pensate?

Via | BGR

A poche ore dal lancio del nuovo iPad mini, la reazione del mercato borsistico non è stata entusiasmante. Le azioni della società…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: