Tony Hawk’s Pro Skater 2 per iPhone è Reale ma probabilmente non entrerà in AppStore

Solo due giorni fa vi mostrammo un video dimostrativo di Tony Hawk’s Pro Skater 2 per iPhone, un famosissimo gioco di Skate con una grafica eccezionale. Ci sono state molte disucssioni nel Web circa la veridicità di questo video e SlideToPlay è riuscito a contattare direttamente gli sviluppatori, rivolgendogli una serie di domande.

Da queste si evince che il porting è stato eseguito dalla Lti Gray Matter tramite dei nuovi tool che hanno permesso di ottenere una grafica cosi potente e ad alta definizione. Il video è assolutamente reale ma è finito “per sbaglio” su Youtube.

E’ proprio il presidente della società a dichiarare che il video doveva essere caricato in maniera Privata, e che poi avrebbero dovuto inviare il link ad Activision, i veri produttori di questo gioco. Purtroppo pare che Activision non abbia accettato “l’offerta” e non compreranno l’applicazione, per cui (a meno che non abbiano già qualcosa in cantiere) dobbiamo escludere la possibilità di poterla scaricare dall’App Store.

[Via]

Solo due giorni fa vi mostrammo un video dimostrativo di Tony Hawk’s Pro Skater 2 per iPhone, un famosissimo gioco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: